Roses for Spring time! 

Ciao ragazze, e a tutte voi che avete una punta di romanticismo come me..

Ho scelto di postare un Outfit quest’oggi che racchiudesse due delle categorie che mi piacciono di più nelle mie scelte. Il romanticismo e un richiamo netto agli anni ’50.

E qui approfitto per citare che questa estate 2016 ci sarà nuovamente a Senigallia il Summer Jamboree! vedi art qui: Tag event : Summer Jamboree, in cui sarò presente, non solo per riemergermi nei lontani anni ’50 e nell’epoca del Lulla Hop e del Rockabilly, ma anche per dedicare a questi anni cosi favolosi e a questo evento alcune fotografie fashion in giro per la città- pensate che a questo evento sono stati registrati anno scorso fino a 10.000 persone partecipanti, non solo italiane ma molte estere!

Quindi, oltre a gonne a ruote e note rock’n roll cè anche una vena romantica che oggi propongo, anche per questa primavera di cerimonie e giornate di sole, passeggiate senza più troppi piumini avvolgenti. Dove ho trovato questo outfit così carino? Da Venturelli abbigliamento, a faenza, un posto per me speciale.

Buon Week End Ragazze! 😉

_DSC2583 copia.jpg

 

_DSC2537 copia

 

 

_DSC2615 copia

ù

_DSC2469 copia

 

_DSC2524

 

_DSC2546

 

Abito : Amelie Rèveur

Giacca : Que Guapa

Scarpe : Guess

Bosra : Patrizia pepe

grazie a : Venturelli web store faenza

Grazie anche a : Chiara Casanova Photographer

 

EN :

Hello girls, and to all of you who have a bit of romance like me ..

I chose to post an outfit today that enclose two of the categories that I like best in my choices. Romance and a sharp reminder of the ’50s.

And here take this opportunity to mention that this summer 2016 there will be again in Senigallia Summer Jamboree! see art here: Tag event: Summer Jamboree, where I will be present, not only for back in the ’50s and the era of Lulla Hop and Rockabilly, but also to devote to these years so fabulous and this event some fashion photographs around the town- you think this event were recorded last year up to 10,000 people participating, not only Italian but many foreign!

Have a nice Week! 😉 and stay tuned!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s