Cine Food, Mei Momoko and a Clip

Ciao Ragazzi! 😉

 

image-3

 

Il sito Mei Momoko ha una novità in entrata: Sono Caricaaaaa!

Ci sarà con noi CINEFOOD project by Mattia Alberani.

Questo perché ho pensato che un lifestyle blog come questo potesse avere ed includere nel suo percorso anche qualcosa di più animato . Quindi la tematica VISUAL è al caso nostro.

Cinefood è un progetto presentato qualche anno fa dal Video maker Mattia Alberani, e come tema parla di cibo, ma di cibo attraverso la passione che si crea quando assaggiamo una cosa. La voglia di mangiarla ancora, di prepararla, e delle emozioni che suscita il cibo in noi anche solo a guardare la sua presentazione. I sensi sono una parte del nostro linguaggio, ed anche senza parole possono emozionarci.

Cinefood collaborerà con Me perché la metafora emozionale sia presente anche attraverso ciò che non è cibo, e quindi un abito, una borsa, un accessorio. Il gusto percepito in esso.

Perchè noi desideriamo acquistare un prodotto?

Quel prodotto lo sentiamo parte di noi, perché ci piace e ci ricorda qualcosa che vorremmo vivere e quindi se esso è presentato bene lo acquistiamo, a volte anche con determinazione e sacrifico. Quindi il Food come metafora di emozione, passione.. condivisione, ( è bella una cena vissuta in due, no? )

Domani Cinefood, Michael Limoni, con la partecipazione di Dogo Street saranno insieme a Me per il primo clip video girato assieme ad una concessionaria auto.. che vi svelerò solo tra qualche giorno.

😉

MEI MOMOKO + CINEFOOD

mattia alberani
Mattia A. Video maker and Art Director of Cine Food.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s