Summer white Details.

A fine maggio il caldo si sente ed avendo voglia di mare come tutti immagino.. ho anche voglia di colori chiari. Specialmente alcuni modelli di canottierine e t -shirt che stanno benissimo con un paio di pantaloni stupendi che svelerò a breve.. 😊

Mattinata di sabato – caldo pazzesco in città..ho fatto un giro tra cotoni e pizzi..

Ho voluto ricercare il dettaglio perché sono sempre stata affascinata dai particolari che fanno la differenza. Il bianco è sempre bello, vero?

KAOS MODA – la adoro ! Da sempre ricercata e femminile, mai aggressiva.

Q GUAPA – stelline e bianco cotone . Mi piacciono di questi modelli le maniche appena accennate. è un piccolo risvolto per dare una nota navy al mio outfit!

SCOTCH & SODA – freedom e glamour insieme. I messaggi sulle t shirt mi fanno impazzire!

Guardate questo !

<<
OE SHINE. Scherziamoci su. Ma io lo penso spesso. 😂

KAOS MODA – rouge e spalle scoperte, romanticismo street. Questo top è carinissimo sia sul jeans sia su una bella mini.. magari con il fondo strappato e sfilacciato!

Un’altra cosa che mi piace da sempre è il San Gallo, tessuto in cotone e ricami traforati a motivi vari. È bellissimo, e farlo è particolare, perché non è il classico tessuto con una stampa e via.. ed è pure romantico. Questo mini top è di FIFTY FOUR.

Fiocchi e scavo a V profondo sulla schiena, FUN-Up. Questo è un top con maniche a palloncino ed uno scavo chiuso da nastri, freschissimo per i caldi più intensi. E se cercate un cotone appunto a prova di calore, vi consiglio la mussola di cotone. Leggerissima e fresca.

Ed un ultimo dettaglio delizioso lo fanno i ricami filati, chiusi da bottoncini in madreperla semplicissimi. È una canottierina aderente ma molto soft, di Scotch&Soda, HOME ALONE. decisamente Boho, immaginata con qualche accessorio e frange cuoio naturale. Per uno stile acqua e sapone, boho chic, e Sun è perfetta! 😊

Adorando i dettagli non potevo non farci caso a tutte queste nuove proposte di stagione.

Buon week a tutte ! 😘

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...