best of bags !

Black Canvas Gym Bag

Le borse autunno inverno si portano con la tracollina, per un effetto di leggero Bon Ton. Con richiami anni ’70 dai colori alle forme nuove un po ‘cavallerizze’, lo stile femminile si ridisegna senza eccessi.

Ritornando sulla pista dell’autunno inverno, come sempre vedo nel mio armadio poche cose che cambierei ma l’accessorio in primis invece si. E chi non ha Voglia di fare Shopping?

La borsa è come la scarpa per la donna, se non è scelta con stile può correre il rischio di annoiare. E io mi annoio, quindi scelgo bene con attenzione quello che può fare al caso mio, senza eccedere troppo e quello che appunto, affezionandomi a ciò che è con me poi è difficile separarsene.

Ho testato diverse borse italiane come Furla.. Patrizia Pepe..Gianni Chiarini, Coccinelle .. e vi assicuro che la durata, la bellezza e l’usura spesso sono paragonabili al costo..

Ed oggi..Girovagando per vetrine ed online store ho messo gli occhi sulle ultime novità in fatto di borse, e qui di seguito ciò che preferisco l’ho selezionato, per un’ idea di stile un po inglese e raffinata, e per qualche tocco dark che fa sempre parte del mio guardaroba .

Da notare. La bellezza di una tracolla sottile: perché sta bene sia con il largo che con lo stretto, non è volgare ed è comoda e soprattutto molto raffinata. Spesso le maxi bag o le shopping, le ho  percepite come invasive e diminutive dell’altezza anche con i tacchi. Io poi dentro non ci trovo nulla anzi.

Ecco di seguito una wish list Autunno Inverno 2017/ 2018 –

Buona serata!

Balmain 44-18 Quilted Rouge Leather Crossbody Bag


Balmain 44-18 Quilted Rouge Leather Crossbody Bag

Infinity Chain Shoulder Bag
Givenchy Infinity Chain Shoulder Bag
Rebecca minkoff
Rebecca Minkoff
STELLA MCCARTNEY Borsa 'Falabella Box'
Stella Mc Cartney Falabella Velvet
CHLOÉ Borsa a tracolla 'Pixie'
Chloè PIXIE
Schermata 2017-10-12 alle 18.40.54
Elena Ghisellini . Felina Mignon red velvet – La Felina Non Ha tracolla, ma in fatto di borse, le riservo un quality pass – perché è nata da una designer davvero particolare e che è stata capace di cambiare il concetto ‘bag’ attraversando prima la personalità femminile e lasciando solo in 2 piano il concetto ‘forma’ e design. La Felina Bag è da sempre una delle mie preferite.
Schermata 2017-10-12 alle 18.19.45
otto d’ame
GIAQUINTO Borsa 'Candy' mini
Giaquinto CANDY mini
Schermata 2017-10-12 alle 18.21.48
Zara
Schermata 2017-10-12 alle 18.24.43
Borbonese
ROKSANDA Bag No.1 textured-leather tote
ROKSANDA Bag No.1

Si ma come COMPLETARE UNA PICCOLA IDEA DI LOOK; seguendo la stagione e pensando che abbinando una borsa poi il resto segue con logica?

Ho pensato ad un piccolo slide show per esprimere in breve un concetto stilistico in realtà molto ricercato, e se vogliamo all’inglese…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...