Black classy strong soul

PUNTE E DETTAGLI BLACK – UN RICHIAMO ANNI ’90 A COLAZIONE CON MADONNA.  IL 2018 SI PREPARA A STAFARE . E LASCIATE SPAZIO AGLI ACCESSORI!

__________

Ammetto che un paio di sneakers vans, ovviamente black non me le toglie nessuno dal mio outfit giornaliero, ma ogni tanto una rinfrescata al mio stile ci vuole. Era da giorni che mi girava per la testa l’idea di un outfit black strong un po’ alla vecchia maniera.. e così ho fatto ricerca pensando al particolare icona Ray-Ban. Quel Wayfarer che da giorni mi fischiava nelle orecchie ha dato il via a tutto il resto .

Come vestirsi poi ? Avendo voglia di mood anni ’90 e di dettagli appuntiti ho trovato uno stivaletto black e con tacco metal di Nina Schmitz, ed insieme la borsa con tracolla intercambiabile firmata Lancaster, e per rendere particolare questo stile anche nel periodo di halloween ho scovato in un negozio di costumi e giocattoli un bracciale scheletro che alla fine di stile ne ha più lui di tutto il resto! Mi piace un sacco, e l’ho pagato pochissimo. ( 8.99 euro !)

Abbinarci un jeans è semplice, skinny pink, o skinny delavè che si voglia, questo mood black leather è nei miei primi posti in stagione!

alto1
Rayban Wayfarer – Original . Here

bracciale

Tr 1
Black gold – fold over cross body bag – Lancaster – Here
FullSizeRender-5
– Nina Schmitz – Black leather boots – Here
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s