Black FRIDAY comes !

È già attesissima come un compleanno da celebrity! Il Black FRIDAY impazza on the road e sul web, e ci stiamo avvicinando a questa bellissima iniziativa, cariche come molle !

E chi non ha voglia di vivere questo evento shopping come una buona occasione per rinnovarsi e sentirsi anche felici?

Ho pensato a ciò che mi rende felice, ad esempio un abbraccio da una persona amata, abbracciare chi si ama, condividere ogni cosa con le amiche sempre e comunque, anche di fronte a momenti difficili e di fronte a momenti bellissimi. La festa che mi fa il mio Akita meraviglioso ogni volta, e mi guarda con gli occhi a cuore, occhi che nemmeno il mio ammiratore segreto riesce a fare!

La colazione perfetta la mattina, non inizio mai una giornata senza un croassant alla marmellata di albicocca, ed una buona tazza di the Earl Grey caldo e profumato. È una buona spinta a partire col sorriso!

E nella mia happy list non può mancare le felicità di stagione – alias my Black Friday ! –come sfogarsi in tempi record – rinnovandosi il look e divertirsi insieme!

Per ciò dando uno sguardo a ciò che potrei desiderare ho notato molte cose interessanti da provare assolutamente. Ne condivido 5 per ora.

1- Aspesi – lo spolverino ghiaccio, classico e candido – un must per questo cambio di stagione, questo colore mi fa sognare. In questi giorni sto girando molto in auto, e mi serviva qualcosa per cambiarmi al volo e in caso di tempo pazzo tra sole e pioggia questo spolverino fa al caso mio. Come sentirsi Audrey Hepburn Cosmopolita !

SPOLVERINO BARBERA IN NYLON
SPOLVERINO BARBERA IN NYLON

Come abbinarlo? Il tempo in questa stagione è un po’ bizzarro, necessito di occhiali da sole se guido in piena luce, così come di guanti in pelle eco se passeggio assieme alla mia cucciola e si alza il vento. In Romagna nevicava la settimana scorsa! Attendo con ansia la neve quest’anno!

2-L’occhiale che è un po’ il trend del momento mi piace che per cambiare look sia azzurrato. Ho trovato questa linea a ‘farfalla’ con la montatura tartarugata. Il contrasto tra lente e contorno mi piace molto. E non essendo scuro un occhiale così lo porto volentieri anche se è nuvolo. Magari perché così ci camuffo le occhiaie date dalla serata passata, che spesso per me sono un po’ una lotta all’ultima crema contorno occhi! ( Per ora uso Givenchy Smile ‘N Repair ) E miglioro molto con 2 l di acqua al giorno.. L’occhiale furbesco e glamour lo fa Stella  Mc Cartney- : 
SC0036S Round Cat Eye Acetate Women's SunglassesSC0036S Round Cat Eye Acetate Women’s Sunglasses

3– lo stivale !!! OMG sapete cosa mi è successo? L’anno scorso trovo in un negozio stupendo il cuissardes alto L’Autrechoose con tacco 5 che desideravo . Perfetto nero black deciso ed in camoscio. ( non tutti i neri sono uguali..) Insomma lo prendo. Felice come non mai lo indosso un paio di giorni. E tac – Per via di un problema tecnico sulla misura lo restituisco e l’azienda gentilmente lo ritira lasciandomi un buono spesa per l’acquisto di un altro articolo. La commessa dopo un paio di settimane mi chiama avvisandomi che era tornato lo stesso articolo, ed io carica aspetto il week per andare a ritirarlo- Arrivo entro e appena mi vedono mi dicono : spiacenti, ieri abbiamo venduto sia il 39- che il 40 …

OH MY GOD — AVETE PRESENTE QUANDO IL BOLLORE DELLA SPERANZA CALPESTATA VI SALE E NON SAPETE CISA DIRE ?

PERCHE QUELLO ERA L’UNICO ARTICOLO CHE PER ME ERA UN MUST? Beh Ecco – quella era la sensazione.

– non c’era più – mi hanno chiamata per farmi un favore – adorabili come sempre le mie commesse di La Martira a Cesena – ma lo stivale era VENDUTO! Ho aspettato solo qualche giorno – e .. SOLD OUT! Mamma mia.. se ci penso …

Insomma controllo on line e seleziono una scarpa alternativa – ho trovato una novità : Dorateymur


Dorateymur Bottes Cuissardes En Su�de Noires Sybil Leek Ii ottimo giorno e sera. Nero in camoscio e molto comodo. Nel mio post su Londra l’ho postato in rosso. È bellissimo secondo me –  Gli stivali non si buttano mai. Anche se il costo è un po’ elevato, nei nostri outfit una calzatura di qualità può fare la differenza.

4– Ho trovato anche un abito in linea – frivolo adatto anche sotto uno spolverino di sabato pomeriggio ( che se ci faccio un aperitivo sono bella pronta ) – Amo Philipp Plein da sempre. E questo Light Doll fa a caso mio. Anche con lo stivale, perché il tacco basso lo permette anche di giorno.

Short Dress


Short Dress “Light Doll”

5 – Oh my bag ! Se contiene un ombrellino è ancora meglio come misura. Ho un iPhone un po’ grande e non sta in tutte le borse ne tasche – per cui- comodità e chiavi in mano ho bisogno del giusto spazio – e quindi a questo look manca la borsa, MOSCHINO non è male! Azzurra come l’occhiale, ghiaccio e motivazionale!

Love Strong Light Blue Eco Leather Shoulder Bag


Love Strong Light Blue Eco Leather Shoulder Bag

HAPPY BLACK FRIDAY!

Baci a tutte!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...