RESTYLE AND LOVE

COME SOGNARE IL POSSIBILE, CREARSI UNA LISTA DI BUONI PROPOSITI E DIVERTIRSI CAMBIANDO STILE.

Osare per credere, Il cambiamento quanto meno semplice ed apparente è bello da fare, rigenera le proprie aspettative e regala un senso di primavera anche se fuori nevica.

Questa mattina, ascolto Nuovelle Vogue e mi rilasso con un bel bicchiere di succo di arancia. Tra poco devo andare a fare qualche commissione e perciò dovrò uscire. Pensando al Natale e le feste alle porte mi sono ricordata che tempo fa volevo creare una wish list tutta nuova, per dedicare il tempo alla casa agli amici e mettere in linea i miei cambiamenti di stagione. Avevo un po paura di azzardare. Poi ho preso coraggio – ho detto che la prima cosa era cambiare colore ! Yes – Non io ed i miei capelli eh, ma la casa, le pareti ed i muri nel mio soggiorno.

Arredo e design sono sempre stata una mia passione. Quindi ho deciso di fare un change, Malva light alle pareti, dettagli bianchi e grigio perla.  E finire con una serie di tende bianche e luci a ‘tenda’ solo nella sala, per illuminare lo spazio soggiorno. Anche perché quest’anno il mio albero natalizio sarà Bianco. . E non vedo l’ora di iniziare a mettere su palline e luci.

La mia HOME WISHLIST è semplice per ora.

  • Colore alle pareti – fatto
  • Cambiare il tappeto sotto il divano, in grigio antracite – ( andrò ad Ikea credo ) ora è rosso, ma non mi piace.
  • Cambiare la parete in cucina in grigio antracite- fatto – ( perché ho cornici bianche a contrasto da posizionare e contenenti una mia raccolta di menù presi da ristoranti in giro per  l’Italia che gentilmente mi hanno regalato . ( perché ho la faccia tosta di chiederli – in cucina ci stanno davvero bene )
  • Arredare con una nuova luce a piantana, ( pensavo alla twiggy di Foscarini )

Infine, mi servirebbe una copertina maxi lana e calda dove raggomitolarmi con un buon libro ed una buona cioccolata ogni volta che o il tempo per farlo.

IMG_2652

life.jpg

Controllando tra le proposte stagionali, mi sono ricordata che tempo fa avevo una coperta bellissima in lana check gialla e azzurra con bordatura rosa, e che non solo era    comoda ma ci ero affezionata. Trovarla uguale è difficile, ma ho notato che qualche articolo simile c’è. Può stare bene come abbinamento colore in casa, ( non so se sia cosi per tutti, ma preferisco colori in equilibrio piuttosto che un gran caos di tinte in giro per casa, perché mi disturbano se non sono abbinati. Non so perché sarà colpa delle mie idee cromatiche e necessità di abbinare .. ) e può essere utile anche davanti un buon libro la sera, prima di andare a dormire. E’ un’idea carina secondo me rinnovare ogni tanto anche gli spazi casalinghi e non solo il guardaroba.

Perchè completano il mio lifestyle quotidiano, e mi regalano un Punto di riferimento che ho creato perché cosi mi sento meglio. E cosi, mi sono rimboccata le maniche. Ed un pò alla volta sto modificando il mio vecchio stile ed arredo. Cosi come alcune abitudini quotidiane. ( A colazione ad esempio non bevo più latte, ma the, e se posso evito il caffè, ma scelgo l’orzo. )

Pure Cashmere Baby Blanket in Baby PinkLa coperta Scalda Pomeriggi che dicevo l’ho vista su questo sito qui Cashemire Boutique , e come colore per la mia casa è quella che si addice di più.

La proverò assieme ad un buon libro, tra gli ultimi usciti in libreria. Oggi vado a spulciare gli scaffali. Poi se mi rimante tempo, Dovrei cercare una bella sciarpa perché fuori ci sono 5 gradi !

Buon Pomeriggio a tutte ! 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...