Black Friday time !

Oh Mamma! Sono tre giorni di tour de force da far girare la testa, come essere a Disneyland, ed anziché girare sulle montagne russe, si gira su strade e loggiati in vena sfrenata di shopping.
Analisi : Più è Fuori una proposta, ed un incentivo, e più ne abbiamo voglia! Che bombardamento di pubblicità!!
Bellissimo. Il Black Friday è come la festa di Halloween.. Va Celebrato! ed è impossibile ignorarlo. Ci provi.. Io ci provo.. ma non ce la faccio !!

Oggi quindi Black List : Ciò che serve e che sia in saldo e che sia di Qualità ( grazie ) C’è.

Quindi qui annotata una selezione di articoli niente male, e sotto i 150 Euro!

Venerdi 24 Novembre 2017. My Black Friday LIST :

Mi serve un abito da abbinare a biker boots che sto cercando black e con un fondo alto.

Billabong ne ha sfornato uno niente male e tutto flowers flowers, perfetto per un abbinamento black e si chiama Heart Strayed.  
Il Billabong Heart Strayed Dress Womens Black è quel tipo di abitino a fiori dark e romantico all stesso tempo che mi piacerebbe indossare in un pomeriggio di tempo libero, ma anche ad una cena tra amici. Questo genere di abiti si indossano con facilità e si possono combinare in molti modi senza avere mai un eccesso.

Lo stivaletto da abbinare che cercavo come genere black boot è uno stivaletto molto semplice ma un po texano. Lo fa bellissimo Philipp Plein e si chiama boots “unpredictable”. Il costo è elevato quindi qui un similar che può andare c’è . Il H By Hudson Black Suede Watts Chelsea Boots. Un classico perfetto adesso!

H By Hudson Black Suede Watts Chelsea Boots

A questo punto il Cardigan In lana over è necessario. Look deciso e cattivo. Ho appunto un biker jacket nell’armadio che fa al caso mio.

il Cardigan visto per tenere caldo in questione è
Wool Cardigan Gr. S di Polo Ralph Lauren, ora si trova a 132 Euro.
Caldo perché la lana come dico sempre io: wool make  ( girls ) different. Ci potrei lanciare un hashtag ..

Wool Cardigan Gr. S

Come completo in dettaglio il mio grigio lana, senza che troppo?  Ho voglia di un orologio. Perché non so mai che ore sono e perché ho pochi orologi nel cassetto : Che ridere.. vabbeh. Il mio ideale è semplice e lo ruberei al guardaroba di Lui. Con anche questo bellissimo braccialetto: il Pulsera De Nudos Acero Inoxidable Nylon Rosa che è facile ed a 16,99 euro ancora di più.

E come orologio elegance in linea donna, Paul Hewitt fa al caso mio. La particolarità di questo cinturino mi ha colpita, tessuto invernale e non pelle. Paul hewitt ha degli orologi davvero bellissimi. L’orologio in questione si può visionare qui.

Ora ciò che manca sono le panta collant da portare sotto l’abito di Billabong scelto, ed infine una bella borsa, che sia un pò capiente e mi dia spazio. La Caviar Candy Pink Leather Mini Shoulder Bag, ( 125 $ ) è una borsina molto interessante. Essendo semi-rigida e dalle dimensioni contenute, è maneggevole. Si porta di giorno e sera, e quello che mi interessa è il colore, cipria, e con i dettagli accessori in contrasto oro. Questa borsa la trovo deliziosa per abbinarsi al vestito che ho adocchiato di Billabong . Cosa ne pensate?
Caviar Candy Pink Leather Mini Shoulder Bag

Ma non è finita qui: Un tocco di malizia ci sta, e pertanto un collant che fa al caso mio in questo look c’è : I Wolford Collant Sans Coutures Noir Fatal 80 Stay-up

Questo Look mi piace e mi diverte pensare anche ai possibili piccoli accessori che insieme in una mano sono bellissimi! Li firma Caroline Pollack.

Buona serata black a tutte!

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...