Scoprendo il biker look, da indossare assolutamente – il 2018 cambia l’outfit!

IL BIKER MOOD IN ANTICIPAZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018! SCOPRENDO UN NUOVO MODO DI INDOSSARE ED ORGANIZZARE IL PROPRIO LOOK. 

Quest mattina è stata una di quelle giornate in cui mi sono svegliata preparata e sono corsa fuori di casa senza ricordarmi che giorno è!

La mia giornata è partita senza una sveglia precisa : ho dormito come un ghiro fino le 8.30 di mattina e mi ero data come regola di non alzarmi troppo tardi perché altrimenti perdo un po di tempo prezioso di una giornata di sole come quella di oggi. E invece.. mi sono addormentata! ( sono anche raffreddatissima quindi ho un po più di stanchezza del solito.. )

Dopodiché fiondata a fare colazione ho realizzato che in questo periodo – (oggi c’è sole – sono euforica per questo – perché amo fare fotografie, in piena luce. quindi se riesco a ritagliarmi un oretta nel pomeriggio per le foto a questo paesaggio ed autunno giallo che mi circonda ne sono più che felice ) C’e stato oltre al Cyber Monday anche una serie di PRESENTAZIONI DELLE PRE – COLLEZIONI per la NOSTRA PROSSIMA PRIMAVERA:

ED IO CHE SONO APPASSIONATA DI MODA E PROGETTAZIONE cosa posso aver Detto? Ovviamente : OMG_ EVVIVAAA !

Quindi guardando on line per trovare ispirazioni nuove, ho sbirciato anche qualche piccola novità per un look diverso, per nuovi colori e modelli che possono star bene indossati.

Cerco anche nuovi accessori, non sono mai troppi quelli.. vero? Anche perché vorrei cambiare il paio di orecchini ad anella in argento che ho. La mia idea era di avere qualche orecchino diverso per modificare anche la mia immagine ogni volta che scelgo un outfit, e di abbinare una serie di anelli differenti alla borsa che metto

Ed a proposito di anelli ed eco-creazioni, un genere molto interessante sono i boardrings, Eco-gioielli Italiani e molto cool creati interamente a mano con il riciclo di vecchie tavole da skate. In un mio vecchio post ne parlavo già un anno fa. In questo caso fanno al caso mio. Il sito è Boardrings eco-jewel design _

pozzino

Quindi in questa novità di primavera come idea da indossare un po diversa e molto accattivante può essere formata da Guanti zaino o borsa a spalla, camicia, biker boots, un black denim ed una bella giacca over da portare tutti i giorni.

Ciò che fa al caso mio, anche perchè sono davvero iconici sono i:
Karl Lagerfeld K/Ikonik Embellished Fingerless Leather Gloves, in pelle e con ricami applicati. Li trovo carinissimi per la primavera 2018 ! ( il costo è di 105 euro, perché pelle vera. )

Karl Lagerfeld K/Ikonik Embellished Fingerless Leather GlovesIn tema biker, tanto che ci sono non potevo ignorare cliccando qui e là questo :
Moschino Betty Boop iPhone CaseE troppo divertente ! E Betty Boop mi fa sognare ! È anche divertente come idea regalo e si può trovare qui :

Altro pezzo interessante per un look fresco e diverso nel 2018 lo fa l’accessorio. Ovvio che faccio la voglia a borse a mano, tipo pochette, ma una borsetta così non è male!  E la borsa in pelle a spalla nera firmata Jil Sander fa al caso mio. Questa spacca. Semplice e molto comoda. La possiamo abbinare alle sue ballerine, con fibbie argento metal laterali, davvero una novità nel genere! Queste ballerine sono solo una piccola anticipazione di ciò che sarà nuovo e stimolante, ma già ci può servire a capire un pò la linea black bike a cui mi riferisco.

Questo stile lo trovo dark ma anche molto chic. La linea è essenziale e con un tocco di metal per dare carattere secondo me questi due prodotti sono decisivi per uno stile forte nella prossima stagione. Una borsa a spalla simile che si può abbinare ad una scarpa così Hot è quella di Kenzo. Con una nuova idea proposta da in fatto di scarpe starebbe bene con questa Vans qui : La Vans ultima uscita in pelle e fondo bianco.Bellissima.( 115 euro )

Ora : il pensiero si rivolge al look of the dress – cioè quel tipo di abito o completo due pezzi che si può sposare ad un outfit così strong e primaverile.

Hot dress quindi in linea spring 2018 anteprima : stile Biker e romance – Il tubino nero rivisitato in rouge . Stupendo perfetto e molto raffinato! Questo modellino qui è delizioso.

Abito Binocolo

Ad oggi Il mio guardaroba conserva dei di capi in:  nero – rosa – panna – grigio – ma manca un colore hot per questa primavera che è appunto il Rosso . Gia inteso benissimo questa stagione, ma ancora in fase di scoperta per la prossima, che lo vuole abbinato anche al blu.

Per un due pezzi invece mi sono innamorata della Camicia in denim e rouge che si abbina bene ad un paio di jeans magari un po corti o meglio graffiati come se avessimo fatto la lotta con il gatto del vicino : tipo la coppia vincente Denim blouse e ALANA HIGH RISE CROP SKINNY JEANSUn completo stupendo, non eccessivo ma giusto per questo outfit.

Manca anche una scelta per un capospalla adatto alle occasioni odierne ma che riservi il carattere strong comunque. Come questa bellissima GIACCA BIKER “DELLA” IN ECO PELLICCIA che ho trovato su LUISAVIAROMA.
GIACCA BIKER

Il giaccone biker quest’anno per me è un must have. E per la prossima primavera ci sono molti modelli come ad esempio il Biker Jacket grey, o simile in blu e senza chiusura – la giacca in jersey di Majestic, più leggeri e flessibili, adatti a tutti i tipi di look che ci possono piacere! Cosa ne pensate?

Ed ora che ho elencato queste piccole novità in linea con il mio look dark di oggi, non mi resta che comperarmi una moto ! Ovviamente sto scherzando, perché le moto mi fanno paura, a meno che non sia la passeggera, e con un look così determinato invece mi ci sento benissimo!

Buon Pomeriggio a tutte

XOXO !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...