Piccoli gioielli da amare appassionatamente

Oggi come variante al freddo gelido e romantico di questo Natale 2017, ho deciso di concentrare le mie attenzioni sui nuovi gioielli per queste feste, da indossare tutti i giorni, e da conservare gelosamente nel cassetto! Piccoli ma sofisticati, preziosi e pieni di luce.

Essendo alla ricerca di orecchini, in argento e oro, ciò che mi piacerebbe indossare questo Natale prima ancora di pensare ad una wish list personale, sono alcuni orecchini che si abbinano benissimo alla mia collezione di abiti neri e fantasia che ho nell’armadio. Come gioielli non serve troppo sfarzo secondo me per apparire eleganti durante il periodo natalizio e anche dopo. E se siamo furbe ad abbinarli sono molto interessanti anche accostati in uno streetwear moderno.

Perché ? Perché secondo la mia idea l’accessorio è un dettaglio fondamentale al nostro look. Non apprezzo molto gli eccessi , perché rischiano di creare l’effetto contrario al buon gusto ed all’eleganza. Apprezzo invece il design ed il minimalismo, oltre alla raffinatezza.

Non è necessario per un accessorio scegliere sempre e soltanto metalli preziosi quali oro, argento e diamanti o pietre speciali. A volte esistono particolari tipi di brillanti o zirconi che fanno lo stesso valido effetto di un gioiello vero e proprio in tutte le sue sfumature.

L’effetto glitter e sparkle è sempre presente !

Gli orecchini che mi piacerebbe avere questo dicembre sono quelli che Gucci, a stella piccoli e molto raffinati ha creato in linea argento e si possono acquistare qui:
Gucci Silver Logo Star Earrings

Il tema stellare, è bellissimo per la sua raffinatezza e possono essere adatti al caso anche gli orecchini di Federica Tosi, gioielli semplici e di gusto, ad un ottimo prezzo. (123€) Questi orecchini sono bellissimi se accostati a maglie in lurex, con colori anche dorati e sono questi qui :

STAR STUDS EARRINGSLa versione oro caldo si può trovare qui.

E pensando al Natale, una bella stella cometa come sarebbe se come gioiello fosse abbinata ad un bellissimo berretto pieno di strass? La cometa più simpatica la firma Marc Jacobs, on line a 65€ qui 
Marc Jacobs Embellished Earrings

Le comete di MJ le trovo deliziose come gioielli, e per un momento invernale e festivo sono bellissime da vedere abbinate a qualche outfit in lana calda e di buona qualità.

Per i più esigenti nel mondo del design di lusso invece c’è una bella linea di gioielli firmata Diane Kordas, dove una stella non manca mai.

Il costo è proporzionato all’alta qualità dei materiali usati, e come linea alta direi che è piuttosto cool ! Si trovano qui<Diane Kordas 18kt Rose Gold Earrings with White DiamondsPer ultimo al 5 posto della mia selezione stellare c’è una chicca in Argento e brilli a cascata firmata Jeulia Jewelry. Qui

Le stelle come orecchini sono una bellissima idea, preziose e semipreziose che siano, hanno una forma che non stanca e si può indossare tutto l’anno specialmente se si scelgono outfit decisi , e non sempre romantici fanno sempre al caso nostro!

Jeulia Starry Starry Night Earrings Alloy

Quindi pronte per le feste?
⭐️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...