Event: Pitti Uomo 93!

Anche quest’anno la moda italiana si ripropone per l’edizione 93 di Pitti Uomo a Firenze dando del suo meglio, lasciando il segno sempre più marcato di una moda se pur effimera, decisamente urban, in forte linea con gli amati è lontano anni ’90 e con grandi sfumature dei passati anni ’70!

Vecchi stili che tornano a galla come Sorprese, e ruoli classici che non tramontano mai.

La 93′ edizione di Pitti uomo Firenze, tra arte, pop, hip hop e grunge, e le migliori foto del mio reportage. 😘

<<
puntamento da Karl, quest’anno al Pitti 93 non mancava il re per eccellenza della moda haute couture francese. Presente in questa edizione con la sua linea, bellissima e stilosa, perché Karl come si sa non da mai nulla per scontato. E nei negozi si trova e si ammira con la sua ultima pochette dal tocco underground glam. Bellissima non trovate? Anche se indossate una t shirt sportiva sta sempre al 1 posto.

< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4518-1.jpg&#8221; class=”wp-image-5585 size-large” height=”1311″ width=”1199″><<
ot at Hero’s Heroine. Il nuovo brand che spacca ragazzi! Guardate il profilo insta e ditemi un po’! Il marchio è italiano ed in salita stilistica degna di nota. Sponsor con Fabri Fibra e grafiche eccezionali e molto old school . Hoodies e t shirt decise con grafiche e loghi che spingono moltissimo. Ha un feeling unico anche l’intero staff e per lavorare divertendosi direi si aggiudicano il 1 posto sul podio del Pitti Uomo 93 – a breve un mini shooting perché la t shirt e la giacca sono il top!

<<
play non si ferma mai. Una linea in continua evoluzione e che richiama i grandi ’90 con molta espressività e nuove forme di stile. Andate a vedere Replay nei negozi perché vi assicuro che merita!

Considerato che tornano alla grande gli amati anni 90, cosa ne pensate di un vecchio classico firmato Nirvana? Un topo del grunge assoluto! E di un vecchio classico intramontabile firmato Guns N’ Roses prima di entrare in casa?

Perché il Pitti è anche questo, non è solo outfit ma è anche design e arte allo stesso tempo.

< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4499.jpg&#8221; class=”wp-image-5578 size-large” height=”4032″ width=”3024″>< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4495.jpg&#8221; class=”wp-image-5574 size-large” height=”4032″ width=”3024″><<
must assoluto per la prossima stagione , il montone rovesciato e classico chiodo con bordi e cinghie ai polsi e cintura in vita.

< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4480.jpg&#8221; class=”wp-image-5564 size-large” height=”4032″ width=”3024″>< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4460.jpg&#8221; class=”size-large wp-image-5570″ height=”4032″ width=”3024″><<
po’ di storia – il surf, alle Hawaii ha il nome di BOLT lightening. La linea nasce nel lontano 1970, e forma ancora oggi le tavole e l’abbigliamento street e Chill mantenendo i gusti originali dell’epoca. Bolt è una novità per il Pitti, e merita di essere considerata anche per lo street. Anche perché si sa per chi ne fa parte che il mondo del surf ha dato vita poi al mondo dello skate.

<<
nry I Siegel, firma una collection urban davvero street e sofisticata. bellissime grafiche e special nel denim. Da provare !

<<
ppa con furore, il grande ritorno. Non fatevi mancare le loro tute, sono un must per il 2018!

<<
o women, il denim cinque tasche .

< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4390.jpg&#8221; class=”wp-image-5563 size-large” height=”4032″ width=”3024″><<
pe brand. Dal Giappone la line abirse e zaini con maxi cerniere.

< img src=”https://stylemomoko.files.wordpress.com/2018/01/img_4386.jpg&#8221; class=”size-large wp-image-5565″ height=”4032″ width=”3024″><<
mikaki bag, le nuove borse si rifanno il look, più street più studs e molto glam!

O bag <<
ag, e manici metal.

<<
ve my bag, in fatto di borse sanno il fatto loro. Leggere morbide ma strutturate, sono stampate in diverse fantasie e richiamano le linee icona delle più celebri bag, senza mai stancare.

La linea quest’anno è dedicata al tattoo old school, e le linee art del grande Sailor Jerry, che con la sua storia nel tattoo world ha segnato un’ epoca incredibile.

<<
api Unconventional sono nel modo più assoluto i miei preferiti .

Amo lo streetwear ma anche la ricerca. Questo brand è da valutare nelle boutique più esigenti.

Les benjamins, il top per chi ama il black, la musica hip hop, la ricerca e le nuove linee.

<<
esta sono io. Tornata la sera prima da Milano per un impegno lavorativo e precipitata a Firenze dopo poche ore di sonno. Ma come succede con ciò che ti piace, la stanchezza non la senti!

😘

MEI MOMOKO.

Fashion designer and blogger, sometimes photographer. Coming soon Mei Momoko collection, and my visual channel. Thanks so much for subscribe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...