IT’S ALWAYS A DOUBLE PLAY

DOUBLE PLAY, 6 sneakers in forte tendenza da non perdere per la nuova stagione!

I Shoes designer più ambiti firmano nuovamente collezioni dallo stile pop e colorfull piene di filosofia, e non che una collaborazione faccia male anzi, pare che sia una nuova ‘chiave del successo’ dato che l’unione fa la firma e poi la forza. Per cui le novità in essere quest’anno in fatto di calzature da ‘tenere d’occhio ‘ sono diverse, e per lo streetwear ne citiamo alcune per questo 2018 di particolare importanza per i nostri outfit, nel caso in cui ci piaccia l’idea di ‘cambiare’ energicamente il nostro look!

novità 2018 : PHILOSOPHY by Lorenzo Serafini X Superga

Avete presente il brand Superga molto amato dalle generazioni 1990 e soprattutto alle teenager americane poi italiane, che dalla semplice scarpa uso tennis poi si passa nel Life style quotidiano? Bene- ovvio che sappiamo chi è, e vedere questo brand rinascere e rifarsi il trucco é sempre un piacere. Soprattutto quando a reinterpretarne la ‘filosofia appunto’ è il noto designer Lorenzo Serafini.

VANS per THRASHER magazine.

Il moto Brand americano che incontra una iconica rivista di skateboarding estremamente conosciuta per dare vita ad un design old school molto interessante. Adattissimo ai più giovani e a chi ama l’estremo eccesso fiammante. (95€)

VANS X The North Face :

una bella news, dato che questo marchio pare sempre più diretto nel nostro armadio per il prossimo inverno. The north Face è un brand dedicato agli sport all’aperto, estremi e non, a la sua linea anche ottimale per lo street ha colpito l’attenzione di molti, fino ad essere ‘rivisitata’ in versione old school. Bellissime da 120 $

 

PUMA X DIAMOND SUPPLY

Una bella entrata colorfull, Il Brand Diamond indossato dalle star del pop ed Hip Hop internazionale come Rihanna o Justin Bieber ecc , ha letteralmente spopolato tra i giovani di oggi e gli artisti dell’hip hop sempre più emergenti, quali Salmo per l’Italia o ad esempio Kanye West in USA. Wow e i nuovi colori spaccano. (129€)

DC Shoes X Enjoi Skateboards

Lo street style ed il mondo dello sport sono sempre in continua connessione. Enjoi, un noto marchio per coloro che di questo mondo ne fanno parte ( e ne perderò ancora per un fenomeno particolare .. ) collabora e stringe alleanza con DC, altrettanto street e Hype per prendere tono alla calzatura dedicata a tale sport, e non solo. Bellissime e da vedere .

Supreme X LV – Sport e luxury on the road

Già sappiamo come Suoreme New York ha fatto successo spopolando nel mondo con il suo noto logo rimarcando e dosando stile e pop art nelle sue collezioni. Fino a poco tempo fa non era forse così imponente ma Louis Vuitton ci ha visto bene ed hanno fatto Boom. Ora vado a pranzo. Baci a tutte!😘

MEI MOMOKO.

Fashion designer and blogger, sometimes photographer. Coming soon Mei Momoko collection, and my visual channel. Thanks so much for subscribe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...