In a flowering beautiful morning

Long dresses make each girl like a different and unique Bouquet.

 

Buongiorno!

Cercavo un outfit per queste mattine in cui il sole e un pò di tempo libero richiamano la mia attenzione alle passeggiate in centro storico. E nel mezzo del mio curiosare, davanti a me, questo bellissimo abito a fiori molto leggero, manica lunga e cintura in tessuto in vita.  Non ho resistito all’idea di provarlo .

Indossato è molto bello, sul davanti ha due spacchi molto alti che permettono se si indossa uno short sotto alla gonna di svolazzare. Essendo un voile leggerissimo quest’abito fa la sua bella figura, ed essere eleganti e non volgari è certo. Un sandalo piatto in cuoio è la scarpa che ci vuole, per sdrammatizzare in una mattina di mercato certi ‘schemi’ .

Avevo voglia di qualche cosa di diverso dal solito denim, qualche cosa che fosse femminile e non esageratamente appariscente. Mi è piaciuto anche immergermi nello stand che ogni sabato viene montato dal vivaio del paese. Fiori di ogni tipologia e colore, piante di ogni dimensione hanno decorato anche il mio mattino. E mi hanno fatto anche staccare la testa da quel solito tram tram che ogni giorno accomuna ognuno di noi, ed era quello che mi voleva, sognare un po fa bene. NO?

 

 

 

 

fiori2

 

flowerb.JPG

 

 

fiori 1e2

 

Abito lungo Kontatto.

Sandali Scotch & soda

Spring Style Event – Up To 30% Off Select Styles

MEI MOMOKO.

Fashion designer and blogger, sometimes photographer. Coming soon Mei Momoko collection, and my visual channel. Thanks so much for subscribe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...