Si chiama Fluid Sheer , ed è la novità in linea beauty and make up firmata Giorgio Armani, da avere assolutamente .
Pronte al ritorno dell’autunno? Io? Assolutamente No!
Se non volete privarvi di quel piccolo effetto solare, bagliore e luminositá in viso e corpo, dopo la fine delle vacanze, un piccolo aiuto a prova di shooting C’è!
Questo fluido regala un effetto illuminante molto delicato e per nulla invasivo alla pelle, dando riflessi dorati, giusti soprattutto se si deve affrontare una giornata impegnativa e ci si trova leggermente stanche, e quindi con la pelle effetto ‘spento’ che molte volte ci porta a pensare : sono grigia aiuto!
Quindi, che dire, dopo il successone avuto con il fondotinta Luminous skin, sempre Giorgio Armani, ora integro il contouring e dettagli con il nuovo Fluid Sheer.
Là palette per il mio make up d’autunno l’ho voluta e pensata, con tonalità calde ma non eccessive , dal cream al chocolate tutto opaco ( tranne un tocco luce se occorre ) con la palette di Givenchy.
I colori opachi e la base di Clarins che ho usato sono di ottima tenuta, stimabili facilmente e molto adatto a tutti i tipi di colorazione di pelle.
E per finire .. una bomba curiosità!
Non c’è bacio che venga male, ma Clarins ha vinto su tutti i tipi di lipgloss che ho provato fin’ora.
Per un effetto nude e rimpolpato, voluminizzante ‘speciale’ ho fatto ‘abbonamento ‘ al Clarins Istant Light – Natural Lip perfector.
Unico per me ed insostituibile, chi già lo conosce lo sa !
Un bacio a tutte!
Indosso :
Flower t-shirt by C&A
Bracciale: Calvin Klein
Make Up List:
1-Fluid Sheer by Giorgio Armani
2-Prisme Quator by Givenchy, N9- Delicate
3- Istant light Eye Perfecting base by Clarins
4- Istant Light / Eclat Minute N03 , by Clarins
5- Monsieur Big Mascara by Lancome