Tank scrive la sua vita attraverso la Trap.

ZERO DISTRAZIONI, IL NUOVO SINGOLO IN ARRIVO DEL RAPPER CHE SI RACCONTA

Fabrizio Valle, in arte Tank, è un rapper classe ’98 di Rimini .

La sua versatilità musicale gli dona la capacità di unire surrealismo musicale al pop classico, creando testi e metriche differenti con tempi brevi tra le barre che coinvolgono stupiscono.

Tank nasce come artista 2012, iniziando un percorso che vede la musica e più in generale l’arte, come essenziale occasione di sfogo. I testi delle tracce nascono da una profonda ricerca interiore, che spesso porta in superficie elementi contrastanti tra loro, ma essenziali per trasmettere con il dovuto dettaglio le proprie esperienze. Con testi e metrica tanto complicati, il genere diventa semplicemente un mezzo, che ha l’obiettivo di completare e concordare con quel che è presente nell’interpretazione vocale.

In un mondo sempre più plastico e digitale, a volte emerge un lato di sentimento che ha bisogno di esplodere e di raccontarsi.

Passi Falsi, 3 singolo edito il 1 aprile.

Affidato da piccolo ad una famiglia distante, Tank cresce con sogni e progetti nel cassetto vissuti in decenni amari senza mai lasciarsi vincere però dalla rabbia e dalla frustrazione di vivere come ”diverso” un’adolescenza che non si meritava.

Gli anni trascorsi tra scuola e amici crescono e formano questo artista nelle idee musicali ed artistiche personali, lasciandogli un’impronta indelebile di tristezza trasformata poi in grinta e forza interiore, capace di emergere sulla via della consapevolezza e della determinazione.

Attraverso una serie di nuovi brani Fabrizio Valle si racconta, e rivive con profonda accettazione il Suo Mondo, un tempo fragile e gelosamente protetto, ma oggi rafforzato e pronto per costruire una nuova identità .

ZERO DISTRAZIONI, il nuovo singolo in arrivo nelle prossime giornate è disponibile in pre-save per tutti gli amanti delle anteprime .
Raccontandosi con profonda sincerità, Tank riesce ad avvicinarsi agli ascoltatori con un cuore ricucito, e ricordando a tutti coloro che sanno cosa significhi la parola ”abbandono” e ”cambiamento”, che non si è soli, e che la felicità se la si accetta nella nostra vita, può darci la forza interiore di alzarci e lottare per uno scopo, aiutando se stessi e gli altri a sentirsi finalmente Vivi.

La musica è una delle migliori compagne di viaggio.

I brani pubblicati parte della sua nuova music-grafia sono disponibili sulle piattaforme digitali.

ASCOLTA TANK SU YOUTUBE:

Cell Off

Calling my phone

Cento x Cento

Passi falsi

Tank è anche su Spotify ed INSTAGRAM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...