Summer jamboree 2017- gli amati Fifties a Senigallia !

Chi ha ballato per una volta o più un po’ di boogie lo sa. Il rockabilly è virale, e così tutta un epoca passata che ha segnato oltre la storia della musica anche quella del costume. 

Senigallia che ogni anno regala all’Italia uno dei festival più frequentati e divertiti anche quest’anno ha fatto il boom!! 😎

Dj set al Mascalzone Beach Club

Il 6 agosto si è conclusa la 18esima edizione, ospitando artisti come le AMERICAN GOSPEL SINGER o WESTERN SPAGHETTI, fino a tutti gli appuntamenti sound con ROCKEETER Dj, ELWOOD, MUFFIN’ MAN,  TERRY ELLIOT, ANDY FISHER, passando anche da una linea culturale con la presenza in sala mostre della città una mostra fotografica dedicata ad ELVIS. Fotografie di un epoca e di un talento che ha distinto la storia del rock. Emozionante davvero.

Ballare e ballare .. ma anche vestirsi truccarsi e tuffarsi nel mood di un mondo che avvolge in tutte le  sue note..

Grace Hall & the Rockeeter Dj

E finalmente, grazie alla collaborazione con la mia amica Sonia, organizzando la 3′ edizione del vintage pic nic 2107– ho avuto il piacere di conoscere la madrina e presentatrice del Summer Jamboree- non che ospite special e show girl al nostro tanto atteso vintage pic nic : GRACE HALL – la diva più cool in fatto di burlesque in Italia. Ragazze segnatevi la data 31-Ago! ( dettagli nel post precedente )

Artisti dal talento internazionale, producer e DJ, in sostanza il Summer Jamboree ogni anno vanta migliaia di presenze da tutto il mondo. Qualche anno fa ho dedicato all’evento una bacheca sul mio profilo Pinterest e la trovate qui : SummerJamboree 

Grace Hall

Non potevo mancare  all’appuntamento in spiaggia per poi finire a gironzolare per bancarelle bellissime alla ricerca della bandana perfetta e della t-shirt preferita da Elvis!


E ogni anno non si sbaglia. 

Senigallia resta una delle mete più esclusive dove passare un’estate da Pin Up assieme al gusto Fifties, e Cadillac o Chevrolet sparse per la città! 

 
Non mancate il prossimo anno e cercate gli eventi on line anche per l’inverno!! 😘

Un abbraccio, Mei.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s