FROM LONDON HERO’S HEROINE BRAND

Londra Chiama, ed Hero’s Heroine risponde. Un brand nato dallo streetwear ispirato alla pittura su pareti, pop art, hip-hop, punk, società moderna e sport all’aperto, perché ognuno ha un vero e proprio eroe dentro di se. 

Oggi mi piacerebbe parlare di Hero’s Eroine.

Il marchio Italo / Inglese padrone di energia, ambizione e stile, definizioni importanti che si distinguono molto anche nel mondo dell’hype beast, con modelli esclusivi presto in arrivo in tutta Italia, che lancia felpe, e loghi macro su ogni superficie che si adatti a tale scopo, prediligendo i colori forti, texture, e dettagli con molta cura. Arrivato in Italia ha già fatto sold out in molti negozi, e per gli irraggiungibili è disponibile il sito On line con tutte le novità assolute .

hero jamie logo .jpg

 

Hero’s Heroine lancia felpe, e t-shirt, con maxi logo che in poco tempo hanno visto collaborazioni insieme ad artisti dal calibro di Fabri Fibra, Craig David, Quentin 40..

 

hero fabri

 

Questo brand non veste solo l’uomo, ma bensì anche la donna. Diciamo che un outfit scelto in linea Hero non è tra i più convenzionali femminili in cui si preferiscono tacchi a spillo e slim pants di grido come un Roy Rogers, o un Diesel..

Ma nulla vieta di essere mischiato rivisto ed interpretato secondo la propria personalità. Perché è bello quando non ci sono regole, quando siamo noi Eroi di tutti i giorni a farci lo stile che vogliamo, e proprio sulla base di quello ‘parliamo’ no?

 

Il 2018 introduce una collabo nuova e molto ‘underground’ perché direttamente da Londra l’artista Jamie B esplode in grafiche decisamente pop decadence, in stretto connubio con il Brand Italo-Inglese. E.. Baamm ! Il logo ‘rimarcato’ dallo stesso Jamie B, Colori e grafiche super cool non convenzionali, con un tocco anche dark se vogliamo, perché a saltare fuori qui c’è molto più di un’arte.

 

Hero’s heroine parla attraverso il suo mood, di una Londra così come tutto il mondo, in cui si ha voglia di emergere, di esordire di differenziarci, per chi ha bisogno di ‘parlare’ di esprimersi e per chi le cose le fa ‘sul serio’ .

 

Hoodie e shirt : Jamie B x Hero’s Heroine.

Il Video che ho Realizzato qui: Hero’s Heroine & Jamie B

 

HERO PROF-ps

Baci a tutti !

MEI MOMOKO.

Fashion designer and blogger, sometimes photographer. Coming soon Mei Momoko collection, and my visual channel. Thanks so much for subscribe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...